“Un MINI-raid per mini-GOMMONI”

“Un MINI-raid per mini-GOMMONI”

Chi è capitato tra le pagine di questo blog negli ultimi mesi avrà avuto modo di leggere della “avventura” in gommone lungo la bellissima Costiera Amalfitana, vissuta con gli amici del forum gommoniemotori.com lo scorso 20 Ottobre.

ebbene… da alcuni giorni è uscito in edicola il numero 315 della rivista “Il Gommone”, che tutti gli appassionati conosceranno e avranno acquistato almeno una volta.

Copertina_IlGommone_Gennaio2013

all’interno della quale è stato pubblicato un articolo sulla nostra “scampagnata gommonautica”!!
Piccole divertenti soddisfazioni… ritrovarsi sulle pagine di un giornale tante volte sfogliato con curiosità e passione!
Grazie alla cortesia della redazione della rivista e alle foto degli amici partecipanti, siamo riusciti a mettere insieme un simpatico articolo, che secondo me, meglio non poteva illustrare la bellissima giornata trascorsa insieme, e in parte l’avventura di restauro del mio vecchio Pirelli Laros.

Vi lascio con un assaggio dell’articolo, con l’invito per tutti voi a comprare la rivista “Il Gommone” del bimestre Gennaio/Febbraio 2013!

Articolo_IlGommone

Nella speranza, con l’arrivo della bella stagione, di riuscire ad organizzare altre magnifiche giornate insieme per mare!

2 pensieri riguardo ““Un MINI-raid per mini-GOMMONI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.